Fiera Godega
Che cos'è la Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore
Tutto pronto per il nuovo appuntamento annuale della fiera a Godega di Sant’Urbano. Espositori da tutta Italia raggiungeranno questa meravigliosa località per esporre prodotti di qualità a prezzi ultra competitivi. Le migliori società a livello nazionale di radio esporranno e proporranno i propri prodotti garantendo a tutto il pubblico professionalità e cortesia. Il mercatino offre inoltre la possibilità di acquistare da privati oggetti introvabili. La formula è sempre la stessa;paghi 1 visiti per 2 giorni. Un unico biglietto per tutta la durata della manifestazione.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale:
eccofatto.eu #about-us
L'evento pordenonese
L'associazione culturale PN LUG presenziando alla Fiera di Godega, organizza un evento aperto a tutti con il seguente programma:- Presentazione: "Che cos'è il Software Freedom Day" a cura di Roberto Colonello (Vice-Presidente PN-LUG)
- Install Party a cura del gruppo di lavoro DaFNE, con la partecipazione speciale di Marco Clocchiatti (specialista Gentoo)
Lo staff PN LUG è a disposizione per tutta la durata dell'evento per illustrare ai partecipanti le migliori soluzioni Free Software per campo di applicazione.
L'evento è registrato presso il sito ufficiale:
SoftwareFreedomDay.org - PN LUG
Qui invece potete consultare la mappa di tutti gli eventi registrati (compreso il nostro):
SoftwareFreedomDay.org - Events Map
Quando
Sabato 21 Settembre 2013, Ore 15:30
Dove
Presso la "Favaro Servizi e Consulenze"
Via Maestri del lavoro, 20/L Villotta
33083 Chions (PN)
Indicazioni
Appena usciti dall'autostrada, subito dopo distributore Tamoil sulla destra. L'ingresso è Affianco al bar ristorantino "Mivida" che a sua volta è affianco al "Progetto dentale Appolonia"(per chi conoscesse dov'è Appollonia). Palazzo grigio con finestre a specchio.
<map lat="45.862752" lon="12.767275" z="17" w="600" h="300"|format="jpeg" />